Spoeventi è il portale vetrina per le attività che ruotano intorno al matrimonio e regala un sito web agli sposi senza nessun obblico di acquisto
Vuoi vedere una demo del sito che ti regaliamo? Clicca qui.
Ciao a tutti!Siamo Assunta e Onofrio,25 e 33 anni.Navigando su Internet abbiamo scoperto la realtà del matrimonio con sponsor e inizialmente eravamo un pò scettici,ma leggendo le esperienze di tante altre coppie abbiamo deciso di affrontare anche noi una simile esperienza,perchè no?!?!?saremmo lieti se vorreste aiutarci a coronare il nostro ambìto sogno con la vostra esperienza,in cambio di pubblicità! ;)
mercoledì 23 novembre 2011
martedì 22 novembre 2011
Il cibo dell'amore
- 1,5 litri circa di brodo di pollo
- 50 g. di burro
- 2 cucchiai di olio d’oliva extra vergine
- 2 scalogni grandi oppure una cipolla piccola tritati finemente
- 450 g. di riso per risotti, per esempio Arborio
- 1/2 bicchiere di vino bianco secco di ottima qualità
- 2 belle manciate di parmigiano grattugiato
- 2 cucchiai di prezzemolo tritato
- 2 cucchiai di succo di limone
- 4 cucchiaini di buccia di limone tritata (solo la parte gialla)
Riscaldate il brodo e tenetelo a disposizione ben caldo.
Fate fondere 2/3 del burro con l’olio in un tegame. Unite gli scalogni o la cipolla tritati e fate cuocere a fuoco moderato mescolando fino a quando non saranno teneri.
Gettate il riso, e fatelo tostare per qualche minuto mescolando di continuo. Versate il vino e fatelo evaporare sempre mescolando.
Aggiungete un mestolo di brodo e fate cuocere mescolando di tanto in tanto. Quando sarà stato assorbito bagnate con un altro mestolo di brodo e continuate fino a quando il riso sarà cotto.
Togliete dal fuoco, unite il burro rimasto e il formaggio, e mescolate. Completate con il prezzemolo, il succo e la buccia di limone. Mescolate una ultima volta e servite subito, decorando a piacere con prezzemolo e fettine di limone.
domenica 20 novembre 2011
5 MAGGIO 2011
Iscriviti a:
Post (Atom)